Due to some fixes and changes I had to do for the future. 5.0.0 will be delayed but the good news is that porting of all versions is going very well :)
Added
functions and datapack:
- finalmente il multiplayer non a piu bisognio che si attiva manualmente (forse il problema piu grave della mappa fino a oggi)
- e stato fatto un refactoring in tutto, anche nella stessa funzione, per funzionare meglio in futuro e in generale
- adesso rileva se sei in singolo giocatore o in multigiocatore nel mondo
- non devi piu andare nella funzione
- a causa di questa modifica e stata aggiunta un'altra score per tenere i valori disabilitati o elevati e non creare conflitti nel mondo
Changed
functions and datapack:
- dovevo fare una modifica per il futuro:
- adesso le score della "SkyblockCE_id" sono state spostate su "legacy_structure". non cambia la generazione delle isole
- aggiunta neve che si accumula (solo per decorazione)
- aggiunta la gamerule "snowAccumulationHeight" a 3 in setup
- fa parte della lore (storia) della Skyblock CE
- è stato cambiato "PID_old" in "PID_warning" per il futuro delle versioni
- adesso quando la versione diventa obsoleta si attivera l'avviso
- per il momento non sara tradotto (#209)
- aggiunta una piattaforma in "PID_1"
- cosi i cammelli non cadono nel vuoto nei mondi vecchi
Fixed
functions and datapack:
- risolti molti problemi di lunga data nel multiplayer
- fatemi sapere e in caso create un problema in Github o Discord (#208)
- a causa di un bug le gamerule eranno setate in modo sbagliato. questo problema è stato corretto:
- per sicurezza sono state aggiunte altre gamerules che risolvono alcuni problemi
- non dovrebbe piu accadere in futuro
BUILDING: They are development version and can be unstable, use it at your risk...