Hey guys, sorry for the break but I had other projects to do. This is the first pre-release of 1.20.5 (1.21 will come in the future, after the LTS). I need your help to test the multiplayer, if you can create a server and join your friends, if you find any bugs report them on my Discord server with a video and the details of what happened or on Github if you have an account. Thanks
Highlights:
- aggiornate le icone e il pack icone (#324)
- integrata una struttura per gli armadilli
- aggiornato il mondo delle strutture e le strutture
- disabilitato il libro delle strutture. verra aggiunto nella prossima versione (la 1.21)
- risolti alcuni problemi e miglioramenti vari
Added
worlds and maps:
- integrata una struttura per gli armadilli
- cosi sono rinovabili nel mondo delle dimensioni
- si possono trovare normalmente nel mondo custom ma viene aggiunta anche in questo mondo
Changed
functions and datapack:
- spostata la "dimensions_version" in un file zip e nella sua cartella nel suo branch
- questa cosa non cambia niente nelle release ma solo nelle versioni nightly e nelle varie release
- aggiunto link per il level.dat
- clicca qui se vuoi scarica il nuovo level.dat
- riaggiunto avviso se mancano le stutture nel mondo custom
- ottimizzazione del codice in generale nel datapack:
- ottimizzato il pack dentro il datapack
- rimossi dei valori non usati nel mondo custom
worlds and maps:
- sincronizzata la versione dimensions nel suo branch
- rimesso lo spawn delle streghe in 1 default e aumentato quello dei gatti a 2
- invece di "piece" adesso e "full" il valore del box spawn
misc and other:
- aggiornate le icone e il pack icone (#324)
- per festeggiare l'aggiornamento e i 4 anni di compleanno della mappa (che sarà a novembre)
custom structures world:
- aggiornato il mondo delle strutture e tutte le strutture
Fixed
worlds and maps:
- risolta la sovrascrittura della struttura "igloo" e "pilagger_outpost"
- risolto lo spawn del "Desert_Well" feature
- non sono riuscito ha capire se spawna la feature. fatemi sapere
- La funzione "skip_structures" nella conversione del mondo, provoca il reset degli avanzamenti (#296)
- risolto un problema con le ricette che non venivano mostrate. aggiornato alla 1.20.5/1.20.6
- l'incantesimo "Velocita delle anime" nella conversione legacy non era stato convertito nel baule del nether. questo problema è stato risolto
- cambiate le key "Count" in "count" nella conversione legacy
multiplayer:
- risolti diversi problemi con il multiplayer. aggiunto un altro sistema (#264)
- fatemi sapere se funziona
- problema di teletrasporto multigiocatore e tutti si teletrasportano allo spawn, report di Cody. (#323)
- eventuali altri piccoli problemi che potrebbero verificarsi dovrebbero ora essere risolti
BUILDING: They are development version and can be unstable, use it at your risk...